Lavoro insieme alla compagnia Momix Sono iniziata con Cotton Wall da New York, primo artista della MOMIX COMPANY nel mio studio....a seguire il resto della compagnia.
Bellissima avventura con questi artisti. Ragazzi stupendi, gentili, professionisti seri, simpatici e umani. Da questo faticoso lavoro mi porto un’incredibile esperienza. Vi porterò sempre nel cuore.
Thank you so much!!
. .
Se durante l'estate il nostro logo veleggia sui mari del mondo, durante l'inverno scivola sulle piste dei monti e sul berretto di questa atleta del LICEO PER LO SPORT E LO SCI "I. BACHMANN" di TARVISIO.
E’ un grande onore per me far parte di questa grande famiglia. Grandi soddisfazioni per Ludovica Padulano, la nostra atleta sponsorizzata e seguita dallo Studio, sempre in gran forma nelle classifiche delle gare sciistiche.
Abbiamo organizzato una conferenza dal titolo
"Gli effetti del kinesio tape nella pratica sportiva"
che si terrà venerdì 29 settembre 2017, alle ore 18.00, presso il centro commerciale Montedoro Free Time.
La conferenza è aperta a tutti gli interessati e si tiene in occasione degli eventi della Euromarathon Eco-Trail della Penisola di Muggia (https://www.euromarathon.it/).
Relatrice:
Elisabetta Emmanuele, Titolare del Massotherapy Studio, OPERATRICE SPECIALIZZATA E CERTIFICATA nell'applicazione del Taping elastic
crediamo nei benefici dello sport
Queste sono le foto delle regate Word Sailing di aprile 2017 a Hyeres in Francia.
Saremo presenti al seminario "Come integrare e proteggere il pavimento pelvico nell'attività sportiva", con un intervento dal titolo "L'importanza del massaggio nella pratica sportiva".
L'attività sportiva sopratutto lo sport ad alto impatto come la corsa, pallacanestro, salto ecc, sollecita ripetutamente il pavimento pelvico.
Ci sono gesti e pratiche che possono favorire alcuni quadri disfunzionali quali il prolasso e l'incontinenza.
A chi si rivolge: il corso si rivolge a tutti gli istruttori sportivi e a tutti coloro che hanno un' ottima esperienza di massaggio base.
Programma: massaggio completo di base, il massaggio sportivo, principi generali e sue applicazioni. Il massaggio pre e post gara.
Durata corso: 14 ore complessive nel week end
sede del corso: Massotherapy Studio. Piazza San Giovanni, 6 - Trieste
costo: euro 250,00 più IVA 22%
Insegnante: Elisabetta Emmanuele diplomata in tecniche di massaggio e kinesiologia applicata, massaggiatrice sportiva con Federazione Italiana Tennis, FIDAL, ASD Evinrude atletica Muggia, SVBG vela 470 Trieste.
Per ogni corso è previsto un massimo di 6 partecipanti
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza dopo prova d'esame.
Le date sono da definirsi. Le lezioni possono essere anche individuali
Per ulteriori informazioni chiamare Elisabetta Emmanuele al n 3332169059
Obiettivi del corso: fornire una conoscenza teorico pratica di primo livello sulle indicazioni, controindicazioni, tecniche di base ed effetti del massaggio manuale classico svedese a tutti coloro che vogliono addentrarsi nella materia con competenza e professionalità.
Al termine del corso l'allievo sarà in grado di effettuare una seduta di massaggio tradizionale su tutto il corpo.
Argomenti trattati: anatomia e fisiologia, manovre fondamentali, la figura del massaggiatore, l'ambiente, applicazioni pratiche delle manovre.
Durata: 40 ore complessive
Sede del corso: Massotherapy Studio, Piazza San Giovanni, 6 - Trieste
Insegnante: Elisabetta Emmanuele diplomata in tecniche di massaggio e kinesiologia applicata.
Costi: per informazione sui costi chiamare direttamente al n 3332169059
Orario: 1 volta alla settimana per 3 ore a lezione (date da definire)
Per ogni corso è previsto un massimo di 6 allievi.
Le lezioni possono essere anche INDIVIDUALI
Al termine delle lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Il contatto fisico con l'altro è un bisogno vitale per l'essere umano. Esso dà sicurezza, conforto, nutre lo spirito e la nostra essenza. Nella cultura asiatica il massaggio viene praticato quotidianamente, tanto che il contatto fisico é uno dei valori profondamente radicati.
Lo sport è sempre portatore di buoni propositi e valori positivi.
Portare il proprio logo nel mondo della vela significa vederlo e farlo vedere, sospinto dal vento, a gareggiare con grinta e determinazione, per giungere al traguardo.